Resi / politica commerciale di 90 giorni
Ecco le istruzioni dettagliate su come gestire un reso o uno scambio. La politica è calcolata dalla data di ricezione dell'ordine. Verifica se qualcuno di questi articoli si applica a te e se gli articoli sono coperti dalla nostra Politica di restituzione 90.

I seguenti motivi beneficiano della nostra COPERTURA COMPLETA della nostra politica di restituzione / cambio di 90 giorni.
(OOZAR è responsabile per le spese di restituzione e le spese di sostituzione)

  • Abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, hai ricevuto articoli rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è difettosa / difettosa.
  • Problema di eleganza

I seguenti motivi beneficiano della nostra COPERTURA DI SERVIZI LIMITATI della nostra politica di restituzione / cambio di 90 giorni.
(Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione. OOZAR non rimborsa le spese di spedizione.)

  • Hai scelto la dimensione del prodotto sbagliata.
  • Ragioni personali. Hai cambiato idea, gusto, ecc.

I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni e non siamo responsabili per tali questioni.

  • I prodotti sono esposti a sostanze o prodotti chimici corrosivi. L'esposizione a sostanze chimiche può modificare l'aspetto del prodotto OOZAR.
  • I prodotti sono danneggiati da manipolazione o manutenzione improprie.

Procedura di ritorno:

  • Inviaci un ticket di supporto e allega foto chiare di articoli con problemi di qualità.
  • Seguire le istruzioni fornite dal nostro servizio clienti.

Seguire le istruzioni seguenti.

  • Gli articoli restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Devono essere mantenuti nel loro stato originale in cui li hai ricevuti.
  • Si prega di contattare uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti per richiedere l'autorizzazione al reso e le istruzioni per la restituzione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

  • Una volta che il tuo ordine è stato inviato, iniziamo immediatamente a produrre articoli personalizzati. Se desideri annullare l'acquisto, il tuo ordine è soggetto a una commissione di rifornimento del 30%.
  • si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche verrà pubblicata in questa pagina. In caso di domande relative a cancellazioni o altre nostre politiche, si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti.